lunedì, settembre 05, 2005

Primo post uguale per tutti

Ciao, benvenuto in questo spazio sperimentale in cui ragionare se il blog è uno strumento adatto alla condivisione delle esperienze (in realtà io lo penso già).
Ho messo su questi tre blogs (Visualsky, visualreports e autocostruttori) solo per lasciarvi giocare un po' con le configurazioni ed i settaggi, l'unica richiesta è di non cambiare le password ed i modelli dei tre blogs principali (altrimenti si resettano i links per navigare da uno all'altro).
Se avete voglia di sperimentare anche quelli, aprite piuttosto un nuovo blog.
Puoi commentare questo post usando direttamente lo spazio dei commenti, o meglio ancora puoi pubblicare qualcosa di ATTINENTE al topic.
Io torno in ufficio, la pausa pranzo è finita.

2 Commenti:

At 6 settembre 2005 alle ore 18:13, Anonymous Anonimo said...

È uno "spazio generico" solo ad una prima occhiata, per esempio nelle opzioni è possibile impostare il blog in modo che mostri un solo post per volta (è quello che ho realizzato nelle sezioni di ruotalibera.org) in modo che i post funzionino come articoli veri e propri, che restano on line. La ML funziona per i dibattiti, botta e risposta, ma se uno/a vuuol mettere on-line un pezzo della propria esperienza, e lasciarlo alla fruizione del maggior numero di persone, beh, questo è lo strumento!

Sull'esigenza di un moderatore, indubbiamente esiste, ma le forme sono molte e diverse, si va dai feed RSS all'invio automatico di e-mails ad un indirizzo predefinito, e non è detto che diverse persone non possano seguire/amministrare diverse sezioni/blogs. comunque mi sembra che l'offerta abbia suscitato un interesse meno che scarso... :-(

 
At 10 settembre 2005 alle ore 18:55, Blogger Marcopie said...

COPIA

Io sono un ospite , solitamente muto e ininfluente ,di Visualsky pero' assicuro che i report chilometrici di Michele li ho sempre letti con interesse e piacere , anche da un punto di vista non puramente astrofilo.

Ciao
Pierangelo

 

Posta un commento

<< Home